Polaround International Instant Weekend al via!

POLAROUND
INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND
TRIESTE 26/27 APRILE

LA MARATONA FOTOGRAFICA ISTANTANEA
QUEST’ANNO ALLA 3a EDIZIONE

Per gli amanti della fotografia instantanea, si terrà il 26 e il 27 aprile Polaround International Instant Weekend. L’evento avrà inizio alle ore 10.00 di sabato 26 aprile presso TheArtPhotoGallery di Via Diaz 22/c e si concluderà nella stessa sede alle ore 19.00. Il concorso, che si svolge in forma di maratona fotografica, prevede che i partecipanti sviluppino fotograficamente i temi proposti nell’arco della giornata di sabato 26, dialogando con l’ambiente cittadino e utilizzando rigorosamente macchine fotografiche e pellicole a sviluppo istantaneo (Polaroid, Impossibile, Fuji).
I sei temi verranno consegnati ai partecipanti al momento dell’iscrizione e le fotografie realizzate potranno essere consegnate tutte assieme al termine della manifestazione.
Sarà possibile partecipare anche ad uno o solo ad alcuni dei temi proposti senza completare la maratona, questo escluderà però il partecipante dalla competizione per il primo premio assoluto, che verrà assegnato al partecipante che avrà svolto al meglio tutti i sei temi proposti.
Verrà inoltre premiata la miglior foto di ciascun tema.
Il concorso mette in palio macchine fotografiche Polaroid, buoni sconto e pellicole a sviluppo istantaneo.
 
L’evento è GRATUITO per i soci in regola col pagamento della quota associativa dell’anno in corso, per i non soci è previsto il pagamento di un contributo di 10,00 euro. 
 
Tutta la documentazione sull’ultima edizione di Polaround la trovi a questo link:
http://www.officinaistantanea.com/polaround-2014-documentazione/ 
 
La premiazione, che vedrà esposte le foto vincitrici, è prevista per domenica 27 alle ore 19.00 presso TheArtPhotoGallery in Via Diaz 22/c a Trieste.Trovate tutte le informazioni e il regolamento del concorso sul nostro sito
www.officinaistantanea.com
o via mail, scrivendo a
info@officinaistantanea.com
 


PARTNERS AND FRIENDS

Officina Istantanea desidera ringraziare quanti hanno reso possibile la realizzazione della terza edizione di POLAROUND. 
 
The Impossible Project new generation of instant film – www.the-impossible-project.com 
TheArtPhotoGallery di Anja Čop – www.theartphoto.net 
Doctor Photo di Marcus Gabriel, fotografia in bianco e nero, riparazione e vendita di apparecchi fotografici analogici – www.doctorphoto.net 
Foto Cherin, stampe e fotografie di matrimonio – www.cherinfoto.com 
Ginger, tea and cakes – www.gingertrieste.it