Maratona fotografica città di Trieste

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, l'Associazione Fotonordest, con la collaborazione dell'Associazione Officina Istantanea, il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e il patrocinio del Comune e della Provincia di Trieste , ha il piacere di presentare la Maratona Fotografica "Città di Trieste" edizione 2012.

Trascorri una bella giornata in compagnia dei tuoi amici, scopri e fotografa gli angoli nascosti di Trieste!
Alla sera dovrai solo consegnare le foto che hai scattato!

L'evento si svolgerà a Trieste sabato 8 settembre 2012 con partenza alle ore 10.00 presso la Stazione Marittima, l'arrivo e la consegna dei file è prevista in centro città.
La maratona si svolgerà in tre tappe, le quali toccheranno alcuni punti della città. Nel corso della tappe saranno consegnati 6 temi fotografici da sviluppare, assieme a una mappa della città con segnalati i punti di ritrovo.

Alla fine della giornata i partecipanti dovranno consegnare le sei foto che rappresenteranno i sei temi fotografici assegnati. Le foto consegnate parteciperanno ad un concorso che assegnerà il premio maggiore a chi svilupperà nel miglior modo tutti e sei temi. Sono previsti anche premi per le migliori foto di ogni singolo tema oltre ad eventuali foto segnalate dalla giuria.

Quest'anno la tradizionale maratona raddoppia, infatti è prevista una sezione esclusivamente dedicata alla fotografia istantanea. Partecipa con la tua Polaroid, Fuji, banco ottico o pinhole, in grado di produrre una foto su supporto a sviluppo instantaneo.
Sfida le digitali con esposizioni multiple, manipolazioni o altre tecniche creative e la sera consegna i tuoi sei scatti migliori!

Per tutte le informazioni, consulta il sito dedicato alla maratona
www.maratonafotonordest.com

 

Link:

regolamento

costi e iscrizioni